Grazie alla vitamina D, ai suoi co-fattori e alla sua formulazione innovativa, Geamix KD è utile nei processi degenerativi con funzioni di antiossidante e detossificante ed è particolarmente indicato per rinvigorire e riequilibrare l’organismo. Per le sue qualità fortificanti e ricostituenti ne è consigliata l’assunzione sia durante le terapie oncologiche, per ridurre gli effetti collaterali, sia successivamente, per energizzare e rigenerare l’organismo.
Cosa fa Geamix KD:
Il prodotto è utile nei processi degenerativi con funzioni di antiossidante e detossificante. La Vitamina D, l’Astralago e lo Zinco favoriscono e sostengono le naturali attività del sistema immunitario. La Quercitina e il Resveratrolo svolgono azioni anti-aging inibendo la sintesi dei radicali liberi. Il Cardo Mariano ha proprietà toniche e decongestionanti sulla funzionalità epatica agendo contro le infiammazioni. L’acido folico è utile nell’affaticamento e migliora la resistenza alle malattie. La Malva ha un’azione emolliente e lenitiva per il tratto gastroenterico e per le vie urinarie.
La forza di Geamix KD sta nella sua formulazione innovativa, pensata appositamente per chi soffre di malattie croniche, degenerative e oncologiche. Il sapiente e ricco mix della formulazione, mira a riequilibrare e a ridare forza ed energia all’organismo debilitato dai farmaci e dalla malattia contribuendo al benessere generale di organi e tessuti. L’azione di ogni componente punta al benessere di uno specifico apparato mentre l’azione concomitante di tutti i componenti ha lo scopo di combattere i radicali liberi, disintossicare e rigenerare l’organismo. Per chi, nella quotidianità, vuole iniziare a sentirsi meglio Geamix KD è la scelta giusta.
Quando l’organismo si trova fortemente debilitato e scompensato. In caso di patologie degenerative e oncologiche.